MEDITAZIONE PER PERSONE INDAFFARATE

UN PROGRAMMA DEDICATO A CHI NON HA TEMPO PER MEDITARE

Semplici strategie di applicazione immediata per equilibrarsi, rigenerarsi, alleviare lo stress, ridurre la tensione e imparare a rilassarsi quieora!

Questo corso di 21 giorni si accompagna al libro Meditazione per chi ha fretta, edito da Mondadori. Un’opera che risponde a un’esigenza sempre più diffusa di quiete e armonia, all’interno di uno stile di vita frenetico e immerso in una realtà quotidiana sempre più caotica.

Dal testo sono state selezionate alcune tecniche per coloro che desiderano e hanno la possibilità di ampliare il tempo e la soglia di attenzione da dedicare a se stessi.

Adesso non hai più scuse!

I metodi proposti sono di facile utilizzo e li puoi innestare nel tuo stile di vita, nei tempi e nei ritmi che ti sono abituali.

Non sono richiesti prerequisiti o rituali: è sufficiente tanta giocosità e altrettanta totalità!

Buon divertimento…

“La meditazione non è una pratica disgiunta dalle azioni quotidiane; non è altro che il nome per definire una vita vissuta con consapevolezza: non è una pratica che dura un’ora, durante la quale state seduti… e arrivederci al giorno dopo!
Un individuo si risveglia il giorno in cui inizia a vivere con meditazione. Finché vive senza meditazione, dorme.” Osho

Per gli Eventi esperienziali, i Corsi e i Campi di meditazione che si ispirano ai contenuti del libro, vedi il Calendario Eventi.

Su App Store e su Google Play è possibile acquistare il corso in inglese per cogliere dalla viva voce di Osho le intuizioni e le comprensioni utili a risolvere il proprio disagio frutto della civiltà e tornare a sentire la vita in quanto armonia e pienezza. E soprattutto per sperimentare con immediatezza metodi facilmente innestabili nei ritmi di vita quotidiana.

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/oshonewsletter/oshomobileapps/MeditationforBusyPeople/1/index.html

L’applicazione in inglese propone ciò che qui trovi tradotto in italiano, ovvero:

  • 21 intuizioni di Osho sulla dimensione della meditazione. Il semplice ascolto della sua voce è oggi il metodo più rivoluzionario per acquietare la mente e accedere alla dimensione interiore. Per una miglior comprensione di questo processo, clicca qui: https://www.osho.it/ascolto-presenza-consapevolezza.html
  • 21 meditazioni di facile utilizzo, che puoi praticare in qualsiasi momento, ovunque ti trovi! I testi in italiano qui resi disponibili, permettono di comprendere e seguire meglio la voce del conduttore (in inglese)
  • L’App permette anche di prendere appunti e di condividere facilmente i metodi suggeriti con familiari e amici
  • È anche possibile fissare un orario che ritieni conveniente, così da ricevere ogni giorno un promemoria