Dall’amore all’amare

Dall’amore all’amare

“Nella vita, crescere significa scendere in profondità dentro te stesso… lì sono le tue radici.” Osho ~

Profonde e intense illuminazioni sull’amore, le relazioni, la visione tantrica della sessualità …

Dall’amore all’amare

Collana: I draghi

Opera di grande formato: 17,5 x 25

Pagine 540 – Prezzo 25,00 euro

“Nella vita, crescere significa scendere in profondità dentro te stesso… lì sono le tue radici.” Osho

Profonde e intense illuminazioni sull’amore, le relazioni, la visione tantrica della sessualità

«Avanza passo dopo passo. Perditi nell’amore, goccia dopo goccia. E alla fine perdi te stesso nell’amore come una goccia di pioggia si perde nell’oceano.»
Il grande mistico indiano Osho ha spesso parlato del senso vero, profondo, spirituale dell’amore, anche nei suoi aspetti più fisici e carnali: perché è proprio attraverso l’esperienza del piacere sessuale che possiamo accedere alle vette supreme della consapevolezza.
Nei tre titoli raccolti in questo volume (Tantra, Amore e Meditazione, Il gioco delle emozioni e Il lungo, il corto, il nulla) offre al lettore dei frenetici tempi moderni una via per riconquistare la vera essenza dei sentimenti, e di sé. Ci invita a vivere con pienezza ogni aspetto del nostro esistere, dentro e fuori di noi, per poter così arrivare a una vita di realizzazione, a un reale senso di appagamento, a un’intima armonia con il cosmo. Seguendo le parole ricche di ispirazione di Osho, che ci insegnano la meditazione, la compassione e l’amore, potremo raggiungere la vera estasi.

Acquista ora