Le più belle frasi di Osho – Quelle vere!

Le più belle frasi di Osho – Quelle vere!

100 soglie su quella che si sta confermando la visione più rivoluzionaria del nuovo millennio.

“L’uomo è un seme, una possibilità, una potenzialità. L’essere umano non è soltanto ciò che è,
è anche ciò che può essere.
Qualsiasi cosa sia l’uomo non è altro che una situazione, una semplice apertura, un divenire. Moltissimo è occultato, e quella parte nascosta
è di gran lunga maggiore di ciò che è manifesto.”

Le più belle frasi di Osho – quelle vere

Edizione italiana a cura di Anand Videha

Progetto grafico, adattamento testi e traduzione di Diwani E. Fatatis

Pagine 320 – Prezzo 13,00 euro

“Nella vita, crescere significa scendere in profondità dentro te stesso… lì sono le tue radici.” Osho

Vedere la vita dalla giusta angolazione può fare la differenza. E qualcosa in noi è già orientato in quel senso. Occorre solo dargli ascolto; ma è anche importante lo stimolo giusto, come quello che viene da un Maestro di Realtà qual è Osho. Tornare alla sintonia con la danza della vita è il suo invito; ovvero essere quieora, presenti alla realtà del momento.

Consapevole che è sufficiente il giusto tocco al momento giusto per far scattare qualcosa in noi, Osho ha spesso racchiuso la sua visione in brevi frasi, immagini e metafore vivificanti in grado di sollecitare ciò che siamo in essenza e che abbiamo dimenticato.

Il suo intento è risvegliare la consapevolezza incontaminata, di solito assopita o addormentata, così da avere la forza necessaria per cogliere le sfide della vita e affrontarne le avversità con il giusto stato d’animo.

Raccolte in questo prezioso libro sono le frasi più amate dai lettori di Osho ma anche le più condivise e le più viste dall’ampio pubblico dei social network negli ultimi 3 / 4 anni. Ciascun aforisma compone un capitolo che comprende il testo da cui è stato estratto, per consentire al lettore di coglierne il senso più autentico.

Dalle parole di Osho traspaiono semplicità e forza e si ricava una concreta proposta esperienziale, da lui riassunta in tre parole: vivere, amare, ridere. Una rivoluzione della consapevolezza sempre più avvicinata e abbracciata da molti, perché delinea e accompagna verso il reale destino che ogni essere umano porta in sé, in forma di seme.

Richiedi gratis un estratto del libro a oshoba@oshoba.it

Valuta la nostra proposta di acquisto