Le più belle frasi di Osho – Quelle vere!

Le più belle frasi di Osho – Quelle vere!

100 soglie su quella che si sta confermando come la visione più rivoluzionaria del millennio.

Un libro che puoi avvicinare attraverso un BlogTour, condividere sui Social che segui, acquistare ora con un’offerta privilegiata (clicca l’immagine per saperne di più) …

Le più belle frasi di Osho – quelle vere

Edizione italiana a cura di Anand Videha

Progetto grafico, adattamento testi e traduzione di Diwani E. Fatatis

Pagine 320 – Prezzo 13,00 euro

“Nella vita, crescere significa scendere in profondità dentro te stesso… lì sono le tue radici.” Osho

“L’uomo è un seme, una possibilità, una potenzialità. L’essere umano non è soltanto ciò che è,
è anche ciò che può essere.
Qualsiasi cosa sia l’uomo non è altro che una situazione, una semplice apertura, un divenire. Moltissimo è occultato, e quella parte nascosta
è di gran lunga maggiore di ciò che è manifesto.”

Vedere la vita dalla giusta angolazione può fare la differenza. E qualcosa in noi è già orientato in quel senso. Occorre solo dargli ascolto; ma è anche importante lo stimolo giusto, come quello che viene da un Maestro di Realtà qual è Osho. Tornare alla sintonia con la danza della vita è il suo invito; ovvero essere quieora, presenti alla realtà del momento.

Consapevole che è sufficiente il giusto tocco al momento giusto per far scattare qualcosa in noi, Osho ha spesso racchiuso la sua visione in brevi frasi, immagini e metafore vivificanti in grado di sollecitare ciò che siamo in essenza e che abbiamo dimenticato.

Il suo intento è risvegliare la consapevolezza incontaminata, di solito assopita o addormentata, così da avere la forza necessaria per cogliere le sfide della vita e affrontarne le avversità con il giusto stato d’animo.

Raccolte in questo prezioso libro sono le frasi più amate dai lettori di Osho ma anche le più condivise e le più viste dall’ampio pubblico dei social network negli ultimi 3 / 4 anni. Ciascun aforisma compone un capitolo che comprende il testo da cui è stato estratto, per consentire al lettore di coglierne il senso più autentico.

Dalle parole di Osho traspaiono semplicità e forza e si ricava una concreta proposta esperienziale, da lui riassunta in tre parole: vivere, amare, ridere. Una rivoluzione della consapevolezza sempre più avvicinata e abbracciata da molti, perché delinea e accompagna verso il reale destino che ogni essere umano porta in sé, in forma di seme.