Ricominciare da sé

Ricominciare da sé

«Se le corde della vita sono troppo allentate, la musica non può scaturire; ma anche se le corde della vita sono troppo tese, la musica non può nascere.

Colui che vuole creare la musica della vita prima deve controllare che le sue corde non siano né troppo tese né troppo allentate.»

~

Ricominciare da sé

Per riscoprire la propria melodia interiore

Collana: Oscar Spiritualità

Formato: 12,5 x 19,7 – rilegato in brossura

Pagine 232 – Prezzo 12,00 euro

Aprire le porte – nella giusta sequenza – per penetrare sempre più in profondità nel proprio essere e arrivare ad abitare tutte le dimensioni in cui la nostra vita si distende.

Un Campo di meditazione tenuto da Osho all’inizio della sua condivisione esistenziale del risveglio che fece di lui un Maestro di Realtà in grado di parlare per sua stessa autorità del viaggio verso casa cui ogni essere umano è segretamente chiamato.

La più grande avventura che mai potremo vivere – la conoscenza di sé libera da veli e proiezioni – trova qui un fedele compagno di viaggio, in grado di suggerire come predisporsi al viaggio, a cosa stare attenti per renderlo più facile e, soprattutto, cosa non-fare per non cadere vittime di distorsioni e inutili deviazioni.

Indice

  1. Il corpo: il primo passo
  2. La mente, il cuore, l’ombelico
  3. L’ombelico è la sede della volontà
  4. Conoscere la mente
  5. La vera conoscenza
  6. Né credenti, né miscredenti
  7. Sintonizzare il cuore
  8. L’amore non ha io

Acquista ora