L’arte dell’equilibrio

L’arte dell’equilibrio

arte-equilibrio-2016-350
Molti dei disagi e delle tensioni che ci troviamo ad affrontare dipendono dal fatto che non abbiamo alcuna connessione reale con il nostro corpo. L’arte dell’equilibrio illustra e insegna come parlare al corpomente per ricreare una vera connessione.

L’impatto di quanti hanno sperimentato questo metodo è immediato: le intuizioni di Osho aprono a comprensioni sottili che portano a riconoscere la forza e la fragilità del corpo, apprezzandone il lavoro e riconoscendone il sostegno.

Una prospettiva che permette di trovare nuovi modi di interagire con il corpo, al fine di creare un miglior equilibrio armonico tra corpo e mente. Il processo di rilassamento guidato su CD “OSHO Ricordare a se stessi il linguaggio dimenticato con cui parlare al tuo corpomente ”©  che accompagna il testo, permette un’esperienza pratica di rara efficacia.

Questa terapia meditativa, sviluppata da Osho, accompagna l’ascoltatore a riconnettersi con il proprio corpo e a creare un senso di benessere i cui benefici non tarderanno a riverberare nel quotidiano.

Sulla base di un decennio di sperimentazioni, questa nuova edizione presenta la tecnica ispirata da Osho arricchita da una versione aggiornata che accoglie i suggerimenti e le sfumature che la pratica ha evidenziato. Il metodo è stato inoltre ri-registrato con una nuova voce che facilita una diversa e rinnovata sperimentazione.

La tecnica può essere sperimentata dal vivo in occasione di Eventi che si tengono nell’arco dell’anno in diversi Centri di Meditazione di Osho o altre manifestazioni. Guarda il calendario completo