LIBERI DI ESSERE "Il quarto elemento dell'amore"

LIBERI DI ESSERE 
“il quarto elemento dell’amore”

Come portare più consapevolezza nella nostra vita?

L’elemento che manca nelle nostre relazioni, nell’amore, nell’incontro con l’altro, è la consapevolezza. In questo weekend giocheremo a portare con leggerezza, la consapevolezza nei nostri rapporti con gli altri…

“Qualunque cosa tu sia, non c’è niente di sbagliato. Gli manca solo qualcosa… va solo aggiunto quel collegamento mancante, quell’extra, e tutto quello che hai diventa divino. L’amore non va distrutto; devi solo aggiungerci la consapevolezza. La relazione non va distrutta; devi solo aggiungerci la meditazione. Non serve andare via dal mondo, non serve andare in nessuna grotta o sull’Himalaya; basta solo chiamare Dio lì nella tua vita nel mondo.” Osho

14-15 Ottobre 2017 a Milano
Con Shunyo, Sidhho, Veet Marco

Un prezioso weekend per scoprire come portare più consapevolezza nel nostro relazionarci agli altri. Con le varie tecniche presentate nel corso dei due giorni impareremo a essere nel qui e ora, con noi stessi e con gli altri, cosa che nella nostra vita quotidiana succede di rado in modo spontaneo, perché la nostra mente – la vera padrona della nostra vita – porta con sé il passato o il futuro facendoci perdere la freschezza del momento.

Due efficaci giornate di meditazione sia molto coinvolgenti che divertenti, una vera vacanza da se stessi e dalla routine di tutti i giorni. Il tutto unito alle classiche Meditazioni Attive di Osho, in un clima di festa, nello straordinario campo di energia che si crea quando così tante persone meditano insieme… insomma: l’OshoFestival è in città!

Per maggiori informazioni e iscrizioni all’evento clicca qui


Sto caricando la mappa ....

Data / Ora: 14/10/2017 - 15/10/2017 -  Durata: Tutto il giorno

Luogo:  FORMA IN ARTE

Categoria: