“Che tu lo sappia o no, non puoi essere altrove… ovunque ti trovi, sarà quieora.
Ti viene dato un solo istante alla volta – e stai sprecando quel momento pianificando o preoccupandoti del futuro, e il futuro non arriva mai.
Ciò che arriva è sempre qui, ora: si tratta di una serie di “adesso” – un adesso, un altro adesso – stai sempre vivendo nel momento presente.” Osho
Un prezioso weekend – guidati da Shunyo, Siddho e con la musica dal vivo di Veet Marco – per scoprire come rimanere presenti all’esperienza del momento. Con le varie tecniche presentate nel corso dei due giorni impareremo a essere nel qui e ora, cosa che nella nostra vita quotidiana succede di rado in modo spontaneo, perché la nostra mente – la vera padrona della nostra vita – vive nel passato oppure nel futuro.
Due preziose ed efficaci giornate di meditazione sia molto coinvolgenti che divertenti, una vera vacanza da se stessi e dalla routine di tutti i giorni. Il tutto unito alle classiche Meditazioni Attive di Osho, in un clima di festa, nello straordinario campo di energia che si crea quando così tante persone meditano insieme… insomma: l’OshoFestival è in città!
Liberi di Essere – Osho Experience
Le 4 chiavi per non perdersi il presente
Per saperne di più: http://www.oshoexperience.it/liberi/index.html
PER INFORMAZIONI
info@oshoexperience.it tel: 0331 841 952
Data / Ora: 22/10/2016 - 23/10/2016 -  Durata: Tutto il giorno
Luogo:  Milano
Categoria: